Skip to main content
Consorzio Ovest Solidale

AVVISO PUBBLICO PER LA CO-PROGETTAZIONE SEDI CENTRO PER LE FAMIGLIE

Un percorso per costruire gli interventi di sostegno, rinforzo e cura delle famiglie del territorio
Data:
19 Mag, 2023

INDICE DELLA PAGINA
AVVISO PUBBLICO PER LA CO-PROGETTAZIONE SEDI CENTRO PER LE FAMIGLIE

Il Consorzio Ovest Solidale, con Determinazione del Direttore Generale n. 207 del 18/05/2023, ha pubblicato l'avviso con il quale intende promuovere una co-progettazione da realizzare con soggetti del Terzo Settore per garantire interventi di sostegno alla genitorialità nell’ambito del Centro Per le Famiglie, da sviluppare a partire dal 1° Settembre 2023 fino al 31 agosto 2025, con possibilità di rinnovo sino al 31 agosto 2026.

La finalità della co-progettazione è quella di costruire un sistema di interventi di sostegno, rinforzo e cura dei legami familiari e di sostegno alla genitorialità da realizzare principalmente nelle due sedi territoriali del CPF (situate in V.Capra 27 a Rivoli e in V.Fratel Prospero 41 a Grugliasco) ed in altri luoghi civici presenti nei comuni dell'area consortile.

I soggetti interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse al Consorzio Ovest Solidale, utilizzando la modulistica appositamente predisposta, entro il 15/06/2023, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto la dicitura “Avviso Pubblico per le attività del Centro per le Famiglie Ovest Solidale”.

Il testo completo dell'avviso e la modulistica sono disponibili alla pagina di Amministrazione Trasparente raggiungibile dal seguente link AVVISO CENTRO FAMIGLIE

Aggiornamento
  • 19 Maggio 2023,
    12:50